SCADENZA INVIO ABSTRACT: entro il 15 maggio 2018
SCADENZA INVIO ABSTRACT: entro il 15 maggio 2018
Il Comitato Scientifico avrà il compito di accettare e selezionare i contributi da inserire nelle Sessioni di Presentazione Orale e di comunicare agli autori degli abstract, tramite l’invio di una lettera di accettazione, il giorno l’ora e la modalità di presentazione.
È necessario che almeno uno degli Autori che presenta la comunicazione orale sia Socio SICT e regolarmente iscritto al Congresso.
I lavori dovranno essere presentati seguendo le istruzioni indicate sull’apposito form ed inviati entro il 15 maggio 2018 all’indirizzo e-mail: abstract@sictmantova2018.zeroseicongressi.it.
Non verranno presi in considerazione i contributi inviati in formati non conformi alle norme indicate nel modulo on-line o inviati dopo tale termine.
NOTIFICA DI ACCETTAZIONE DEGLI ABSTRACTS
Dopo la selezione da parte del Comitato Scientifico, verrà data comunicazione tramite e-mail all’autore presentatore.
Inviare l’abstract SOLO per e-mail, come file in attachment, salvato con il nome del primo Autore, in formato word (.doc) a: abstract@sictmantova2018.zeroseicongressi.it. Specificare nell’oggetto dell’e-mail: 36° CONGRESSO SICT MANTOVA 2018
Gli abstract saranno pubblicati esattamente come appaiono sul modulo, pertanto ogni errore o correzione risulterà riprodotto.
• Non verranno presi in considerazione,indipendentemente dal loro contenuto scientifico, testi non conformi alle norme o inviati oltre la data del 15 maggio 2018.
• Non saranno accettati abstract inviati via fax o posta, o salvati in formati diversi (es: .pdf o .jpg) da quello richiesto (cioè .doc)
• Ogni autore dovrà indicare nel form il topic o la sessione alla quale sottoporre il proprio contributo.
• Ogni Autore che presenterà il lavoro in sede congressuale dovrà obbligatoriamente essere iscritto al Congresso.